Condizioni

   
Condizioni generali. Il proprietario degli appartamenti “Baita Lorella” mette a disposizione del cliente un intero appartamento le cui caratteristiche sono specificate nelle pagine di questo sito dedicate agli appartamenti. Gli appartamenti sono provvisti di biancheria letto, cucina e bagno. Per la durata del soggiorno prenotato, il cliente ha la disponibilità completa dell’appartamento ma non gli sarà consentito far soggiornare un numero di persone maggiore a quello concordato al momento della prenotazione. Il cliente ha piena disponibilità della cucina e può preparare e consumare tutti i pasti all’interno della struttura. Il cliente è pregato di rispettare la quiete notturna dalle ore 22:00 alle ore 08:00 al fine di non disturbare gli altri ospiti presenti nella casa. Il proprietario degli appartamenti “BAITA LORELLA” non risponde per gli oggetti di valore del Cliente, salvo nel caso in cui il Cliente consegni al proprietario gli oggetti e/o il denaro da custodire nella cassaforte. Il proprietario degli appartamenti “Baita Lorella ” fornisce, incluso nel prezzo, un servizio di cambio biancheria ogni 14 giorni. Le spese (luce, acqua, riscaldamento) sono incluse nel prezzo del soggiorno. Il cliente è tenuto a riconsegnare pulito l’appartamento al termine del soggiorno, in caso contrario verranno addebitate le spese per la pulizia dell’appartamento. Eventuali danni arrecati all’appartamento o relativi accessori (mobilio, elettrodomestici, stoviglie, lampadari, ecc.) dovranno essere risarciti dal cliente. A titolo cauzionale, verrà richiesto al cliente di versare al momento dell’arrivo l’importo di Euro 150,00. L’importo verrà interamente restituito nel caso in cui non sussistano i motivi per trattenerlo (appartamento non pulito, danni ...) al momento della partenza. Check-in: gli appartamenti verranno messi a disposizione del cliente dalle ore 14:00 del giorno di arrivo. Il proprietario si renderà disponibile a consegnare le chiavi dell’appartamento fino alle ore 20:00. Nel caso in cui il cliente preveda di arrivare dopo tale orario, è pregato di comunicare al proprietario l’orario di arrivo previsto con almeno 24 ore di anticipo. Al momento dell’arrivo verrà richiesto al cliente il pagamento in contanti dell’intero periodo di soggiorno più l’importo cauzionale (Totale + cauzione - caparra = totale da pagare). In caso del mancato pagamento di quanto pattuito, la prenotazione verrà considerata automaticamente cancellata. Chek-out: gli appartamenti dovranno essere messi a disposizione del proprietario entro e non oltre le ore 9:00 am del giorno di partenza. Nell’eventualità che il cliente non si renda diponibile per liberare l’appartamento entro le ore 9:00 am del giorno di partenza, il proprietario con la presenza di 2 testimoni provvederà a redigere un elenco di tutti gli oggetti personali del Cliente per poi raccoglierli e rimuoverli dall’appartamento. Gli oggetti personali del cliente ed il relativo elenco controfirmato dai testimoni verranno messi a disposizione del Cliente presso l’ufficio del proprietario. Cancellazione: in caso di cancellazione della prenotazione il cliente perderà la caparra versata (pari al 30% del totale relativo all’intero periodo di soggiorno). Partenza anticipata: in caso di partenza anticipata, il proprietario dell’appartamento non è tenuto a rimborsare al cliente i giorni di permanenza non sfruttati. Una volta riconsegnate le chiavi dell’appartamento